24/10/14

Mr. Skulla!

ENGLISH
Strong? Heroic? Athletic? Nothing like that, this is Mr. Skulla!
Enter into his mansion and help our skeletal friend to pass through 20 levels of puzzles using different gimmicks and avoiding dangerous traps! Be careful, however: Mr. Skulla cannot jump! You'll have to rely on your brain to get out!

DOWNLOAD THE GAME HERE (ZIP FILE, 2.5 MB)

ITALIANO
Forte? Eroico? Atletico? Nulla di tutto ciò, questo è Mr. Skulla!
Addentrati nella sua magione e aiuta il nostro scheletrico amico a superare 20 livelli puzzle sfruttando vari meccanismi ed evitando pericolose trappole! Fai attenzione pero': Mr. Skulla non sa saltare! Dovrai fare affidamento ai tuoi neuroni per uscirne indenne!
SCARICA IL GIOCO QUI (FILE ZIP, 2.5 MB)





3 comments:

  1. WAW DARKLEO!
    MI SONO SEMPRE DOMANDATO COME FAI A CREARE GIOCHI COSI' BELLI...
    O_O

    ReplyDelete
  2. Appena terminato. Come al solito i giochi di Darkleo sono sempre un piacere da giocare :D Ho davvero apprezzato come, togliendo un elemento "fondamentale" del gameplay (ok è un puzzle game, ma è anche un platform), tu sia riuscito a creare una varietà tanto grande e non banale di situazioni, avendo anche un livello di sfida apprezzabile (quanto ti ho odiato durante il livello 20 ahaha!). Un plauso anche per il discorso prestazioni: il mio netbook lo ha "digerito" benissimo :rockrock: Sarebbe davvero carina una versione mobile, ci hai mai pensato? Forse se trovassi qualcuno che ti realizzasse la grafica da 0..

    ReplyDelete